Skip to main content

Dopo l’annuncio di Guida si cerca la quadra tra gli altri: ecco i possibili papabili

Dopo l’annuncio di Guida si cerca la quadra tra gli altri: ecco i possibili papabili

Arienzo. Dopo l’annuncio ufficiale della candidatura di Giuseppe Guida ad Arienzo si attendono notizie anche dagli altri fronti.

La situazione al momento è alquanto confusa, soprattutto dopo che Vincenzo Crisci non si è presentato a quella cena con i veterani della politica locale anche in virtù del fatto che il suo gemello Francesco Long Crisci non era stato invitato.

Oramai i due stanno viaggiando di pari passo già dall’emergenza Covid 19, dopo quella serie di iniziative con raccolta beni alimentari.

Chiaramente Vincenzo Crisci aspira alla carica di sindaco, sente che è giunto il suo momento ma non è abituato ad organizzare una squadra, ha sempre svolto le funzioni di candidato semplice nell’epopea del Davide.

Dopo il suo rifiuto ci sarebbero stati dei contatti tra Teresa Mauro ed il gruppo vicino al consigliere regionale Piscitelli, anche se la Mauro era stata già sondata dal duo Pd Morgillo-Zimbardi.

Altri possibili contendenti potrebbero essere Tommaso Carfora, già presidente del consiglio ed il sindacalista di stanza a Caserta Carmine Crisci.

Mancano due settimane alla presentazione delle liste, ci riesce davvero difficile poter pensare ad un progetto collaudato e condiviso in così poco tempo, non è facile poi assemblare tante teste e portarli in un’unica direzione. E il programma? Quale sarà la proposta ai cittadini?

Insomma c’è tanta confusione e non si riesce a trovare la quadra…