Skip to main content

“Forza Pasquale, sei un guerriero”: la speranza di riabbracciare il 28enne vittima di un terribile incidente

“Forza Pasquale, sei un guerriero”: la speranza di riabbracciare il 28enne vittima di un terribile incidente

Santa Maria Capua Vetere/Capua. Un incidente terribile quello in cui è rimasto coinvolto la scorsa domenica Pasquale Cipullo, 28enne di Santa Maria Capua Vetere. Dopo una tranquilla domenica al mare, Pasquale stava facendo rientro a casa, quando, per cause ancora in corso di accertamento, è rimasto vittima di un drammatico incidente in moto sulla via Flacca.

 

 

Il 28enne ha riportato un forte trauma cranico, una lesione alla spalla e una al braccio. Ricoverato d’urgenza al San Camillo di Roma, Pasquale ha subito un doppio intervento nella notte tra domenica e lunedì. Ancora in coma farmacologico, le sue condizioni pare stiano leggermente migliorando ed il ragazzo starebbe rispondendo bene alle cure ricevute nel nosocomio capitolino.

Molto amato e conosciuto, la sua bacheca Facebook è un susseguirsi di messaggi di affetto e di speranza. “Perché non esiste un minuto che io non ti pensi.. non esiste attimo che io non preghi per te” è lo spezzone di uno dei tanti messaggi che la fidanzata del 28enne ha voluto dedicargli. “Forza Pasquale, sei un guerriero” si legge qualche post dopo.

 

I prossimi giorni saranno fondamentali per capire l’evolversi del quadro clinico, ma, per ora, un filo di speranza sembra accendersi sulle sorti di questo giovane sammaritano.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!