Skip to main content

Puc approvato, il Pd : “Abbiamo dimostrato senso di responsabilità”

Puc approvato, il Pd : “Abbiamo dimostrato senso di responsabilità”

Arienzo. Dopo dieci anni e tre Amministrazioni Comunali, ieri sera si è finalmente votato per l’approvazione del nuovo Piano Urbanistico Comunale, che va finalmente a sostituire il Piano Regolatore dopo quasi quarant’anni.

Noi del Partito Democratico, col senso di responsabilità che ha sempre contraddistinto le nostre scelte politiche e amministrative, abbiamo dato il nostro apporto in Consiglio Comunale su un argomento di vitale importanza per Arienzo, nonostante abbiamo assistito ad una discussione troppo accesa e, forse forse, al limite della dialettica politica e del buon senso.
Allo stesso modo, continueremo – come abbiamo sempre fatto – a portare avanti il nostro attivismo per il bene del nostro territorio, facendo gli interessi dei cittadini e non assumendo prese di posizioni personali che non fanno bene al nostro Comune.
Ci aspettiamo, in questa fase delicata, che anche le altre rappresentanze politiche locali scelgano di mettere da parte le polemiche e decidano per costruire un progetto solido per le sfide che ci aspettano nei prossimi anni.