Skip to main content

Torna spettro Covid a San Felice: “C’è una positiva nella frazione”

 

AGGIORNAMENTO. Anche per rassicurare i cittadini sanfeliciani a cui teniamo molto, la persona positiva è una ragazza della frazione Polvica di San Felice, quindi al confine con Nolano, sui 35 anni.

Già da alcuni giorni si era messa in isolamento volontario, da quando aveva saputo che un amico, non residente nel Casertano, della sua comitiva era risultato positivo.

Poi si è fatta il tampone e ha scoperto la positività. La famiglia della ragazza è stata messa in quarantena. Possiamo dire che ci sembra una situazione sotto controllo.

IL PRIMO LANCIO

 

Torna spettro Covid a San Felice: “C’è un positivo nella frazione”

 

SAN FELICE A CANCELLO. Torna lo spettro Covid a San Felice a Cancello. C’è un nuovo caso positivo appena ufficializzato dal sindaco Giovanni Ferrara.

“Comunico alla cittadinanza di un nuovo caso di COVID-19 che ha coinvolto il nostro Comune. Si tratta di una persona residente in una frazione del Comune di San Felice a Cancello, che al momento risulta asintomatica. Ho provveduto a predisporre ordinanza di quarantena obbligatoria con sorveglianza attiva. Si raccomanda di utilizzare i dispositivi di sicurezza e di rispettare il distanziamento sociale e tutte le regole già conosciute.”