Skip to main content

“Arrestateli”: manifesto choc in città coi nomi degli amministratori. Maggioranza infuriata

Di 24 Luglio 2020Politica

“Arrestateli”: manifesto choc in città coi nomi degli amministratori. Maggioranza infuriata

 

AVERSA. Certamente non è passato inosservato il manifesto giallo affisso in queste ore nelle strade di Aversa dove campeggia un mastodontico “Arrestateli” (nel senso di fermarli ovviamente) con i nomi di sindaco e consiglieri.

 

 

“Solidarietà incondizionata ai consiglieri comunali di maggioranza e al sindaco Alfonso Golia per l’attacco vigliacco, formulato attraverso un manifesto anonimo fatto affiggere in città”. Lo dichiarano in una nota i referenti politici cittadini di Partito democratico, Italia Viva e La Politica che Serve. “Una amministrazione che sta andando alla radice dei problemi che attanagliano la città, messi per anni sotto il tappeto e che ha il coraggio di fare scelte radicali anche se impopolari. Dopo questo attacco andiamo avanti con maggiore convinzione. ”

 

 

Sdegnato il commento del consigliere di Italia Viva Mariano Scuotri: ““Arrestateli”: perché? Perché stiamo tirando fuori la merda di 20 anni e non vi fa comodo? Perché dopo anni e anni c’è un’Amministrazione che dice esattamente quello che fa? “Arrestateli” inteso come “fermateli” prima che Aversa diventi una città normale? No. Mi dispiace. Un manifesto anonimo e privo di senso non servirà. Al massimo servirà a far scattare una bella denuncia, ma ci rende solo orgogliosi sapere che questa è la vostra opposizione critica. (spero che l’opposizione politica si dissoci)”