Skip to main content

Alto Impatto nella Valle, scatta arresto: 20enne nei guai

 

Alto Impatto nella Valle, scatta arresto: 20enne nei guai

 

VALLE CAUDINA. Alto impatto anche nella Valle Caudina: un arresto a San Martino e 450 controlli. Proseguono i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Avellino, impegnati in un’operazione ad “alto impatto”.

 

L’ operazione ha come fine quello di  garantire sicurezza e legalità. Si tratta di un massiccio servizio straordinario che negli ultimi giorni ha visto in campo decine di pattuglie, impegnate nel capoluogo irpino, nell’hinterland e nella Valle Caudina. Il controllo serve  per prevenire i reati predatori e per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.

 

Giovanissimo nei guai

I Carabinieri della Stazione di San Martino Valle Caudina hanno sottoposto ai domiciliari un ventenne del luogo, in sostituzione della misura dell’obbligo di dimora. Il provvedimento, emesso dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Benevento, è scaturito a seguito di reiterate violazioni degli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria. Le puntuali refertazioni da parte dei Carabinieri hanno fatto scattare la citata misura cautelare degli arresti domiciliari.