Un sindaco del Casertano in prima linea contro il Covid pronto a candidarsi con De Luca
FALCIANO DEL MASSICO. E’ stato ed è ancora in prima linea contro il Coronavirus dopo che all’interno di un’azienda sita nel suo paese è divampato un piccolo focolaio. Si è guadagnato insomma sul campo l’onore delle armi per aver fronteggiato il Covid da amministratore con provvedimenti tempestivi. Ora il sindaco di Falciano potrebbe ricevere un importante riconoscimento sul piano politico.
Indiscrezioni dell’ultima ora danno in dirittura di arrivo una importante operazione politica nelle liste a sostegno di De Luca. Arriva direttamente da Roma l’investitura per il duo Erasmo Fava ed Antonello Bonacci, rispettivamente sindaco di Falciano del Massico e segretario comunale attualmente in servizio ministeriale, come canditati nella lista Centro Democratico con De Luca Presidente.
I due sono militanti dell’associazione Futura e da sempre impegnati nel campo progressista. L’operazione politica ha attirirato l’attenzione del mondo riformista da sempre attento alla costruzione di un campo largo e progressista. La lista che vede come promotore Pino Riccio acquisirebbe così un ampio respiro inserendosi in un territorio cruciale per l’economia di Terra di Lavoro.