Skip to main content

Centri estivi: Cioffi inaugura con le sue 2 teste di ponte

Macerata Campania. Si sono svolte ieri le due manifestazioni per l’apertura del centro estivo organizzato dal comune di Macerata Campania grazie all’adozione del progetto proposto da 6 Associazioni del territorio che si sono unite per dare pregio e valore a  questa attività. Sono coinvolti due dei plessi scolastici dell ‘I.C. di Macerata Campania che ospiteranno bambini ed adolescenti fino al 13 Agosto 2020 con tante attività e laboratori pratici e creativi che non faranno mancare il “gioco” ,strumento importante di crescita e apprendimento.

Il Sindaco Stefano Cioffi, l’assessore alle politiche sociali Andrea Di Matteo e il Vicesindaco Giovan Battista Di Matteo hanno presidiato all’apertura ufficiale questa mattina dalle 10:00 insieme ai presidenti delle delle associazioni coinvolte.

 

Tutti gli Amministratori hanno collaborato al progetto messo in atto dall’Assessore Andrea Di Matteo che ha comunicato la propria commozione per l’operato dei cittadini e dei dipendenti comunali che hanno dato man forte per la realizzazione di questa meravigliosa attività. Il Centro estivo sarà un luogo dove i bambini e i ragazzi di Macerata possono divertirsi in sicurezza , trascorrendo ore liete e usufruendo dei meravigliosi spazi aperti che le strutture scolastiche hanno in dotazione.

Si ringrazia la dirigente scolastica per la disponibilità e la calorosa cittadinanza tutta per la partecipazione.