Skip to main content

Auto nel lago, ritrovato il conducente: aveva lasciato vettura dalla notte prima

Di 18 Luglio 2020Cronaca

Auto nel lago, ritrovato il conducente: aveva lasciato l’auto dalla notte prima

 

L’AGGIORNAMENTO

VARCATURO/MONDRAGONE. Sospiro di sollievo nel giallo di Lago Patria: è stato rintracciato infatti l’uomo che era nell’auto ritrovata nello specchio d’acqua. Si tratta di un 34enne di Mondragone che ieri sera aveva avuto un incidente finendo nel lago ma non aveva allertato le forze dell’ordine.

Per fortuna non ha riportato contusioni: i sommozzatori hanno lasciato già l’area, mentre andavano avanti le operazioni di recupero della vettura, pesantemente danneggiata dalle 12 ore “a mollo”.

 

IL PRIMO LANCIO

VARCATURO/LAGO PATRIA. Sono minuti di grande tensione tra Lago Patria e Varcaturo: in questo momento sono infatti in corso le ricerche di un uomo che era presumibilmente alla guida di una vettura che è finita nel lago.

 

Sul posto ci sono i carabinieri ma soprattutto i sommozzatori dei carabinieri sono alla ricerca di una vettura che oggi sarebbe finita – al momento non e’ stato ancora possibile stabilire per quale ragione – nelle acque del Lago Patria.

 

E’ stata sentita la proprietaria dell’auto che ha riferito che alla guida del veicolo sarebbe dovuto esserci il compagno ma al momento l’uomo non è stato ancora rintracciato. Le ricerche vanno avanti e nella zona è stato anche notato un segno di frenata evidente in direzione di Castel Volturno.