Skip to main content

Brutta caduta per l’assessore appena nominata

Di 17 Luglio 2020Politica

Brutta caduta per l’assessore appena nominata

Castel Volturno. Appena nominata l’assessore Maria Nasti cade e si infortuna: vista la convalescenza che l’attende si dimette per consentire al sindaco, alla giunta e al suo partito di procedere alla sostituzione.

Il neo-assessore municipale Maria Nasti, a poche ore dalla nomina in giunta, è costretta a dimettersi dall’incarico a causa di una caduta fortuita che le ha procurato diversi problemi ed impedimenti di salute che non le consentirebbero di dedicarsi appieno al delicato incarico all’interno dell’Amministrazione comunale di Castel Volturno.
“Pieno appoggio, sostegno e solidarietà per quanto accaduto alla signora Maria Nasti e i più affettuosi auguri di pronta guarigione giungono dall’intero gruppo politico della Lega Salvini Premier di Castel Volturno”.
Nelle prossime ore la Lega, di concerto col gruppo consiliare, il sindaco Petrella e l’intera compagine di maggioranza, inoltrerò una nuova indicazione per ricoprire al meglio il ruolo assessore al fine di completare la squadra di governo a livello municipale.