Skip to main content

Ufficiale nuovo caso positivo nel Casertano: è in quarantena da due settimane

 

Ufficiale nuovo caso positivo nel Casertano: è in quarantena da due settimane

 

Francolise. E’ ufficiale una nuova positività nel Casertano: si tratto di un contagio di Francolise ed è lo stesso Comune a rendere noti i dettagli del caso

 

“Ci corre l’obbligo di informare tutti di una nuova positività nel nostro Comune ma, anche, di far presente che la persona in questione sta bene, non presenta sintomi importanti ed é già in quarantena obbligatoria dal 29 di giugno perché era stata a contatto con persone risultate positive.

 

L’esito del tampone reso noto questo pomeriggio, dà concretezza ad una situazione che, di fatto, è già monitorata e sotto continuo controllo, tanto nella cura della persona positiva, quanto nella ricostruzione dei contatti avuti fino al 29 giugno scorso. L’invito che vi rivolgiamo è di rispettare le regole di distanziamento e di indossare sempre i dispositivi di protezione individuale.

 


Noi, come Amministrazione, in concerto con l’Asl di competenza, stiamo lavorando per il contenimento ed é proprio in vista di questo fine che esortiamo tutti ad assumere e a mantenere stili di vita che tengano conto della situazione ancora complessa in cui viviamo. Non è necessario creare allarmismi. Bisogna solo rispettare le regole che tutti conosciamo.”