San Felice a Cancello. A poco più di un mese dalla condanna e dopo una detenzione domiciliare di quasi 9 mesi Davide Migliore, alias ‘o Stagnaro è tornato libero.
Il 27enne era stato condannato ad anni 2 e mesi 6 più ottomila euro di multa per spaccio e detenzione in concorso con il macellaio Peppe Ferrara (1 anno e 8 mesi, libero).
I due furono beccati dai carabinieri del comando provinciale con 4 chili di hashish nella zona del Gaudello, frazione di Acerra. Fu un arresto spettacolare, bloccarono una strada per diversi minuti, li attendevano al varco.
Allora, la successiva perquisizione, permise agli operanti di ritrovare nella casa di famiglia dello Stagnaro: 7 piante di marijuana dell’altezza di 1,60 metri, ulteriori 7,5 gr. di sostanza stupefacente tipo hashish, materiale per il confezionamento, un fucile marca Pietro Beretta, non censito ed illegalmente detenuto e modificato con il taglio delle canne per accrescerne il potere offensivo, nr. 21 cartucce cal. 12, nr. 3 cartucce calibro 16, nonché euro 5.035 in banconote di vario taglio.
Per il fucile si accusò il padre di Migliore per il quale si è proceduto a parte.
A casa di Migliore fu trovato anche un libro mastro con diversi nomi. Lui, attualmente ai domiciliari, ha sempre pensato di avere mano libera sulla zona in quanto aveva già pagato dazio perché gli avevano ucciso un fratello.