Skip to main content

Beccato dal proprietario a sversare rifiuti: “E’ la prima volta. Ho visto tanta monnezza e..”. VIDEO

 

Beccato dal proprietario a sversare rifiuti: “E’ la prima volta. Ho visto tanta monnezza e..”. VIDEO

 

MARCIANISE. “E’ la prima volta che vengo, non chiamate le guardie”. Ha sfoderato scuse degne del miglior Bart Simpson con la maestra, l’uomo beccato ieri pomeriggio nelle campagne di Marcianise a sversare un furgone intero di rifiuti.

Ferraglie, rottami, pezzi di plastica: c’era di tutto sul suo veicolo, ma c’era ancora di più ai margini della strada come ammesso dallo stesso colpevole. “Ho visto che c’era tanto monnezza e….” “E sì tanto che ce ne fotte?” ha replicato con grande sarcasmo Antonio Piccolo, proprietario del terreno e di un ricovero per cani.

Lo stesso Piccolo, che da tempo cercava di beccare sul fatto colui che gli stava deturpando il terreno, si è preso una doppia soddisfazione: ha segnalato l’uomo, denunciandolo alle autorità, e ha filmato e pubblicato il video diventato ben presto virale.

“Beccato e denunciato: era un mese che ti stavo cercando… allertate le forze dell ordine ma al loro arrivo purtroppo era già scappato via e non potevo trattenerlo! Almeno gli ho fatto ricaricare tutto Marcianise è terra nostra e va difesa da questi criminali”

IL VIDEO

 

https://www.facebook.com/antonio.piccolo.52/videos/3202725299773361/