Blitz nella Valle, 250 monitorati. Scattano pure arresti
Valle Caudina. Un 27enne in arresto a San Martino Valle Caudina e 250 al setaccio. È questo il bilancio dei controlli effettuati nelle ultime ore nella Valle Caudina.
Il 27enne doveva trovarsi agli arresti domiciliari. I carabinieri lo hanno sorpreso in compagnia di un noto pregiudicato. Immediatamente, i carabinieri hanno accompagnato il giovane in carcere, in quanto gli sono stati revocati i domiciliari. L’arresto, avvenuto a San Martino Valle Caudina, fa parte di una più vasta azione di controllo del territorio, conseguenza delle vicende che hanno funestato il centro caudino nei giorni scorsi.
Nel corso dei controlli, i militari hanno identificato 250 persone e fermato 130 veicoli. Oltre a quello di San Martino Valle Caudina hanno effettuato un altro arresto ad Aiello Del Sabato. Si tratta di un 40enne che deve rispondere di mancata assistenza familiare. Un 30enne di Avellino, invece, è stato tratto in arresto per furto aggravato. Diverse le denunce per droga e le segnalazione alla prefettura.