AGGIORNAMENTO. Questi due ragazzi davvero temerari hanno rincorso il loro rivale fino al suo vico. A quel punto sono usciti tutti i familiari e i 2 sono stati costretti a ripiegare rientrando verso la piazza. Li hanno sistemati a dovere e qualcuno ha prelevato anche un paio di coltelli dal bar, per fortuna non sono stati usati.
A fine serata però dal chiosco li reclamavano, evidentemente non li hanno restituiti. E’ stata davvero una cosa impressionante.
San Felice a Cancello. Serata tumultuosa nella zona della villetta, piazza Volta dei Perri. C’è stata una rissa che ha calamitato l’attenzione dei presenti, erano le 21 e 30. Due fratelli hanno stuzzicato un giovane appartenente ad una nota famiglia di quella parte della città.
La tensione è arrivata alle stelle e c’è stato un parapiglia, alcuni hanno optato per allontanarsi dallo slargo.
I due fratelli sono dei ragazzi di cui abbiamo già parlato un anno e mezzo fa in merito ad una rissa in un bar del centro.
Dopo che il ragazzo ha avuto la peggio sono arrivati i rinforzi della famiglia e si sono diretti verso i due che avevano cominciato e così ci sono stati altri contatti fisici e minacce varie, ma soprattutto botte da orbi. Secondo quanto abbiamo appreso uno dei protagonisti ad un certo punto si è impossessato anche di un oggetto contundente per difendersi.
Suol posto sono poi arrivati anche i carabinieri.
SEGUE AGGIORNAMENTO