Skip to main content

Schianto mortale, fissata autopsia di Salvatore. Il momento dell’addio

Schianto mortale, fissata autopsia di Salvatore. Il momento dell’addio

 

VILLA LITERNO/CASTEL VOLTURNO. E’ stata fissata per domani mattina l’autopsia sulla salma di Salvatore Carmellino, il 19enne di Villa Literno, deceduto domenica sera in un incidente avvenuto in via Veneto a Pinetamare mentre tornava a casa col fratello dopo una giornata in spiaggia.

 

Il corpo di Salvatore si trova attualmente sotto sequestro all’istituto di medicina di Caserta e solo l’esame di domani sarà liberato per i funerali che potrebbero tenersi già venerdì o comunque nel fine settimana.

 

Secondo le indagini dei carabinieri della Compagnia di Mondragone hanno accertato che i due gemelli stavano tornando da una giornata di mare, e percorrevano via Veneto nella localita’ Pinetamare, quando hanno impattato violentemente contro la vettura della donna, originaria della Sierra Leone, che viaggiava nella stessa direzione, e si accingeva a girare in una traversa sulla sinistra.

 

I due centauri, che da quanto emerso dalle indagini dei carabinieri, sembra non indossassero il casco, sono volati dalla sella andando a sbattere contro una recinzione; uno dei gemelli, Salvatore Carmellino, e’ morto sul colpo, l’altro e’ stato condotto in gravi condizioni alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno.