Skip to main content

Lega casertana in 17 piazze: solidarietà agli italiani

Di 4 Luglio 2020Senza categoria

Caserta. Dopo il blitz di ieri mattina di Matteo Salvini che è arrivato, all’improvviso, nuovamente a Mondragone, oggi ci sarà un’invasione tricolore di iscritti, simpatizzanti, amministratori locali della ‘Lega Salvini Premier’ in tante città della provincia di Caserta.

Infatti sabato 4 luglio, nelle piazze di diciassette città della provincia di Caserta, ancora una volta, i rappresentanti del partito casertano, guidati dal coordinatore provinciale della Lega, Salvatore Mastroianni, dimostreranno il loro grande attivismo e la volontà di essere accanto al loro leader, Matteo Salvini. L’appuntamento del centrodestra nazionale sara’ in piazza del Popolo a Roma e in tantissime piazze italiane per dare l’avviso di sfratto al premier Giuseppe Conte incapace di gestire l’emergenza post Coronavirus.
Il partito di ‘Terra di Lavoro’, unitamente al movimento giovanile, si ritroveranno nelle città di: Caserta, Aversa, Santa Maria Capua Vetere, Castelvolturno, Mondragone, Marcianise, Macerata Campania, Capua, Bellona, Cancello Arnone, Sessa Aurunca, Grazzanise, Villa Literno, Maddaloni, Teano, San Cipriano d’Aversa e S. Prisco.

”Manifesteremo tutta la nostra vicinanza agli italiani che sono rimasti chiusi in casa per tre mesi – ha dichiarato il coordinatore provinciale Mastroianni – ci sono lavoratori che di cassa integrazione ne hanno solo sentito parlare, ma non l’hanno mai ricevuta. In una situazione altrettanto tragica si trova il popolo delle partite IVA, artigiani, commercianti, balneari, albergatori, ristoratori e liberi professionisti, tutti abbandonati da un Governo che dovrebbe trovare una volta per tutte il coraggio di farsi da parte”.
Ai gazebo della Lega ci si potrà sia tesserare al partito che procedere alle raccolte di firme intitolate ‘STOP CARTELLE E PACE FISCALE’, ‘STOP SANATORIA CLANDESTINI’ e ‘STOP VITALIZI’.

 

SALVINI DI NUOVO A MONDRAGONE. ZINZI: “DA LUI SEGNALE DI ATTENZIONE, ALTRI DOVREBBERO SOLO TACERE”.
“La visita di Matteo Salvini a Mondragone, la seconda in una settimana, testimonia la sua attenzione nei confronti della comunità e del territorio. Abbiamo riportato al centro del dibattito i temi e il contatto con i cittadini che la violenza di alcuni gruppi organizzati aveva impedito la volta precedente danneggiando l’immagine di Mondragone, che invece è terra ospitale e ricca di risorse”.
Così il consigliere regionale della Lega, Gianpiero Zinzi, oggi a Mondragone con il leader della Lega, Matteo Salvini.

“Ho letto alcune dichiarazioni scomposte che hanno trasformato un chiaro segnale di presenza e impegno in oggetto di critica. Sorprende e non poco, soprattutto perché proviene da un partito, il Pd, che sul territorio casertano invece di portare risposte e soluzioni ha catapultato un deputato salernitano, Piero De Luca, che qui ha preso voti ma non si è mai visto. A volte si fa più bella figura tacendo”.