Skip to main content

Donna nigeriana va alle Poste con 520 euro, pregiudicato italiano le tende un agguato. LE ULTIME SULL’ARRESTO

 

L’AGGIORNAMENTO

 

VILLA LITERNO. Nel corso della mattinata odierna, in Villa Literno, via Dante, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Casal di Principe hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di furto con strappo, D.L.C.S. cl. 86, del posto.

 

L’uomo è stato bloccato dai militari dell’Arma immediatamente dopo aver scippato, ad una donna di origini nigeriane ma residente in Villa Literno che era in attesa di accedere all’ufficio postale del luogo, la borsa contenente 520 euro. L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo.

 

IL PRIMO LANCIO DI EDIZIONE CASERTA

VILLA LITERNO. Clamoroso arresto questa mattina a Villa Literno: davanti all’ufficio postale i carabinieri della Compagnia di Casal di Principe, agli ordini del capitano Luca Iannotti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per furto con strappo un pregiudicato di nazionalità italiana residente a Villa Literno.

 

L’uomo, con diversi precedenti specifici, è stato intercettato dopo il raid.

 

Secondo quanto emerso dalle indagini ha messo in atto uno scippo ai danni di una donna di nazionalità nigeriana, portandole via la borsa con il denaro appena prelevato.