Skip to main content

Caso positivo a Polvica: c’è l’opzione di ricorrere ai test sierologici per la frazione

San Felice a Cancello. Tiene banco il caso di Polvica di San Felice a Cancello, con la barista di un chiosco risultata positiva.

Il Comune di San Felice a Cancello si sta muovendo, il consigliere comunale Gianluigi Carfora, residente proprio in questa località con il sindaco Giovanni Ferrara hanno inviato una comunicazione al direttore generale dell’Asl Russo.

 

Se dovesse eventualmente risultare un altro caso positivo, speriamo di no, c’è la possibilità che si possa monitorare il tutto con l’ausilio di test sierologici da effettuarsi a Polvica e probabilmente anche a Cancello Scalo, dato che si tratta di un chiosco abbastanza frequentato.

 

Ecco cosa aveva detto Giovanni Ferrara oggi:

 

 

Si tratta di una persona residente nel Comune di Roccarainola ma che lavora in un bar ubicato a Polvica. Siamo in contatto con il Sindaco di Roccarainola e con l’ASL per ulteriori aggiornamenti e indicazioni, al fine di gestire al meglio la situazione. Per il momento, consiglio a tutti i cittadini che possano esser stati in contatto con questa persona di riguardarsi.