Skip to main content

Antonella Piccerillo (Lega): “Le scritte sul muro a S. Maria CV rappresentano un vile e squallido attacco da parte della solita sinistra”

Antonella Piccerillo (Lega): “Le scritte sul muro a S. Maria CV rappresentano un vile e squallido attacco da parte della solita sinistra”.

S. MARIA CAPUA VETERE/MACERATA. In merito alle squallide scritte su un muro nella città di S. Maria CV contro la Lega e i suoi rappresentanti locali non tardano ad arrivare anche le parole della consigliera provinciale del partito di Matteo Salvini, Antonella Piccerillo: “Piena solidarietà al coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni, anche consigliere comunale della città del Foro, e agli amici del partito sammaritano e dell’intera provincia di Caserta.

 

 

 

È del tutto inaccettabile che nel 2020 arrivano ancora potreste così meschine da parte di alcuni esponenti della sinistra. Devono essere ben consapevoli che queste vili contestazioni sono mancanze di rispetto non solo per loro stessa città, imbrattando e sporcando i suoi muri, ma soprattutto denotano la totale assenza dei più basilari principi di democrazia”.