Falciano del Massico. Non è solo la città di Mondragone a fare i conti col Coronavirus. Poco prima di mezzanotte è arrivata infatti la conferma di un nuovo caso di positivitá in un’altra comunità della provincia di Caserta: si tratta di Falciano del Massico.
Ad ufficializzare il nuovo caso positivo, l’unico attualmente in essere a Falciano, è stato lo stesso sindaco Erasmo Fava.
“Con grande rammarico, mi corre l’obbligo di comunicare all’intera cittadinanza che sono stato appena informato dagli Organi competenti di un caso di positività al COVID-19. È stata attivata l’intera procedura per il contenimento del virus, ricostruendo gli spostamenti degli ultimi giorni del soggetto interessato.
Come al solito non potranno essere diffuse le generalità della persona coinvolta e pertanto invito la cittadinanza a mantenere la calma ed a rispettare le norme igienico sanitarie.
Solo seguendo le regole possiamo evitare il diffondersi del contagio.
Siamo in contatto costante con l’Asl e le forze dell’Ordine che si stanno occupando del monitoraggio per verificare la presenza di altri casi sul territorio, sperando che nelle prossime ore non risultino altre positività.
Nell’interesse di tutti e con la massima trasparenza vi informeremo sulle azioni future che saranno adottate.”