Skip to main content

Tutti a Mondragone! Caldoro e Magliocca anticipano Salvini, ma il leghista già freme

Di 28 Giugno 2020Politica

Mondragone. Tutti a Mondragone! Purtroppo non sulle spiagge dove nonostante il clima ideale per un tuffo e un mare pulito non si vede quasi nessuno.

Più che di turisti in queste ore Mondragone è soprattutto affollata di politici. In attesa di Salvini e dopo De Luca oggi è stata la volta del presidente della Provincia Giorgio Magliocca e del candidato in pectore alla Regione Stefano Caldoro.

 

Caldoro e Magliocca con l’Arma

“A Mondragone con il Presidente della Provincia, Giorgio Magliocca”: cosi’ sui social Stefano Caldoro, capo della opposizione di centrodestra in Consiglio regionale e candidato presidente in Campania.

 

“Sono stato – dice – al Comando dei Carabinieri, ho voluto esprimere vicinanza, sostegno e gratitudine agli uomini delle forze di polizia tutte, Carabinieri, Polizia di Stato e Guardia di Finanza per il lavoro che stanno facendo sul territorio in questa emergenza”. “Servono risposte immediate e concrete per garantire salute e sicurezza dei cittadini. Basta annunci. E’ il momento di tornare alla normalita’”, conclude.

Ma Salvini freme

“L’immigrazione se controllata e limitata e’ positiva in qualsiasi societa’”. Cosi’ il segretario leghista Matteo Salvini a ‘Mezz’ora in piu”.

 

“Il problema e’ limitare gli accessi altrimenti la bomba sociale esplode, in Veneto come in Sicilia, per questo io cono contrario a ogni tipo di sanatoria: la soluzione non e’ mettere ghetti di cinque- seicento persone. Se il governo ne fa entrare come ne entravano prima e’ un problema”, ha proseguito. Domani “vado a Mondragone e Castelvolturno a incontrare gli italiani e gli immigrati per bene che vogliono vivere tranquilli”, ha concluso.