Skip to main content

Non solo Mondragone: dal ristorante al focolaio, svelate le tappe casertane di Salvini

Di 27 Giugno 2020Politica

Mondragone. È ufficiale il programma della visita di Matteo Salvini in provincia di Caserta.

 

LUNEDÌ 29/06/2020

 

🔴Ore 18 MÓNDRAGONE via Domiziana Palazzi Cirio (Angolo via Razzino)
Incontro con la cittadinanza, amministratori locali, giornalisti, saluti con iscritti e simpatizzanti. Qui ci sarà un gazebo Lega.

 

🔴Ore 20.30 cena LEGA con sostenitori e amministratori locali a SANTA MARIA CAPUA VETERE, nel rispetto delle distanze di sicurezza.

MARTEDÌ 30 GIUGNO.

 

🔴Ore 9.00
CASTEL VOLTURNO.
Piazza 8 Ottobre 1943.
caffè con Matteo Salvini, incontro con la cittadinanza, gli amministratori locali e con iscritti e simpatizzanti Lega.

All’attacco di De Luca

“Il clan De Luca e’ completamente fuori controllo: un consigliere regionale di sinistra insulta e mi dice di non andare a Mondragone perche’ creerei un danno all’economia. A De Luca e al suo clan lascio le battutine sul lanciafiamme: peccato che a Mondragone si sia spento”. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini, dopo un video di un consigliere regionale della lista De Luca-Centro Democratico.

“Vedrà l’efficienza del PD”

“Lo vada a spiegare ai pizzaioli, che per colpa di De Luca non hanno fatto asporto per mesi, o ai commercianti lasciati soli dal governo Pd-5Stelle come quelli di San Gregorio Armeno. Lunedi’ saro’ in Campania per parlare di lavoro, futuro, sicurezza, liste pulite, sanita’ e rifiuti da smaltire”, aggiunge.

 

“Mi meraviglia che il senatore Salvini intenda visitare Mondragone lunedi’ prossimo. Sara’ per lui un’ottima occasione per sperimentare con mano la puntuale gestione dell’emergenza sanitaria da parte del presidente De Luca”. Lo afferma in una nota Leo Annunziata, segretario regionale campano del Pd. Per Annunziata la visita del segretario della Lega sara’ “un motivo in piu’ – dice – per mostrargli l’efficienza delle decisioni assunte con responsabilita’ e immediatezza. Ne sono certo: benche’ lo si veda in Campania solo in periodi elettorali, una volta constatato l’importante contenimento del contagio, sara’ il primo a sponsorizzare con i suoi amministratori il modello De Luca”