San Felice a Cancello. E’ tornato in cella l’altro ieri, Ferdinando Bernardo, 54enne di San Felice centro, arrestato dai carabinieri della locale stazione. E’ stato trovato fuori il suo appartamento durante la detenzione domiciliare.
Implacabili i carabinieri sanfeliciani che lo hanno sorpreso e portato in caserma. E quindi per Bernardo si è aggravata la misura visto che è stato trasportato in carcere.
Fu arrestato a fine gennaio scorso, furono i poliziotti del commissariato di Maddaloni ad eseguire un’ordinanza del tribunale di sorveglianza. Per lui da scontare un definitivo di un anno, sette mesi e 27 giorni di reclusione agli arresti domiciliari.
Il giudice rifiutò l’istanza all’affidamento in prova ai servizi sociali per via della gravità del reato per il quale aveva ricevuto una condanna totale a due anni e 8 mesi: spaccio di droga.
Bernardo, residente nella zona della chiesa di San Felice Martire, fu coinvolto nel maxi blitz del 2013 quello dello spaccio di hashish in piazza Giovanni XXIII.