La rinascita e le nozze dopo aver battuto il Covid-19
Arienzo. Grande gioia per il matrimonio con rito civile di Antonio Crisci, 59enne tecnico delle caldaie dell’omonima frazione, alias ‘berlusconi’.
Crisci e la sua Roxane si sono sposati ieri nel cortile del Municipio con rito civile officiato dal sindaco Davide Guida.
Una cerimonia semplice, in una location suggestiva, la casa municipale di Arienzo è una delle più belle di tutta la provincia di Caserta.
Tonino nei mesi dell’emergenza, dopo un periodo già molto travagliato a livello di salute, si era beccato anche il Covid 19 con ricovero presso una casa di cura fuori Regione.
Ma come Lazzaro Tonino è resuscitato letteralmente riprendendosi la sua vita con una forza di volontà al di fuori del Comune, un coraggio da leone, un esempio per tutti.
Fu lui stesso, dopo circa un mese di cure, ad annunciare la negatività con una diretta facebook sul suo profilo, molto commovente, mentre da solo rientrava in Arienzo a bordo della sua vettura.
Un coraggio da leone e ieri una nuova rinascita, le nozze con la sua amata che tanto gli è stata vicina negli ultimi mesi.
Auguri a voi…