San Felice a Cancello. Situazione davvero impressionante nella frazione Cave di San Felice, completamente invasa dal fango dopo il temporale di oggi. Nella piazza principale in azione una pala meccanica per liberare le strade dai detriti e dalla schifezza che è arrivata giù.
Oramai sono scene che si ripetono ogni qualvolta c’è un temporale di buona intensità.
Sull’argomento una cittadina, Raffaella D’Antonio ha detto: “È una grande delusione dover affrontare il solito argomento.
In un paese civile non è plausibile un disastro ambientale provocato dalla negligenza e dal mancato impegno nel dedicare volontà creando una progettazione ex- novo.
Bisogna evitare di lasciare i cittadini residenti dalle frazioni più alte del paese fino alle zone che subiscono i danni che si susseguono per abbandono dei rifiuti.
Concludo affermando che LA NEGLIGENZA NEL POTERE,non deve più esistere e voglio dire che sarà mio impegno portare avanti questa battaglia per estirpare tutto questo disagio,soprattutto perché lo vivo in prima persona e non si può ignorarevedere i cittadini,soprattutto, anziani costretti a spalare fango ogni volta”.
Sempre nella valle ci sono stati i soliti disagi nella località Messercola, come al solito via Ponte Grotta è diventata una piscina.
Ecco la foto.