Skip to main content

Muore a 32 anni, oggi pomeriggio l’ultimo saluto

Di 21 Giugno 2020Cronaca

 

 

L’AGGIORNAMENTO

Saranno celebrati oggi pomeriggio alla chiesa di Santa Maria di Costantinopoli ad Aversa i funerali di Gigliola Perfetto, morta prematuramente ieri a 32 anni. La Ffondazione Unione Amici di Lourdes e Santuari Italiani l’ha voluta ricordare così.

“Confidando nell’amore del Signore, affidiamo alla sua misericordia, la breve esistenza terrena di Gigliola Perfetto, figlia della nostra Dama Maria Carmela Canale del gruppo di Aversa Centro.

Il rito funebre sarà celebrato lunedì 22 giugno alle ore 15.30 nella Chiesa di S. Maria di Costantinopoli in Aversa.

L’Associazione si unisce al lacerante dolore di Maria Carmela e della sua Famiglia , assicurando un ricordo particolare nella preghiera.”

IL PRIMO LANCIO

AVERSA. Una terribile notizia ha scosso questa mattina il centro storico di Aversa. Una ragazza di 32 anni è stata trovata senza vita all’interno della sua abitazione a poca distanza dall’Arco dell’Annunziata.

 

Stando a quanto emerso la giovane, P.G., è deceduta a causa di un arresto cardiaco: sul posto è giunta anche un’ambulanza proveniente dalla postazione 118 di Aversa ma per lei purtroppo non c’è stato nulla da fare.

 

La notizia ha rapidamente fatto il giro della città gettando nello sconforto tutti coloro che la conoscevano. Accertata la causa naturale del decesso nelle prossime ore potrebbero anche essere fissate data e luogo dei funerali.