Recale. La vittima si chiamava Jeson Zara, aveva 26 anni ed era originario di Dugenta, nel Sannio. Lo piangono due comunità. In questo momento sono ancora in corso le indagini e i carabinieri stanno acquisendo diverse testimonianze. Era sposato da appena sette mesi.
Il primo lancio
Recale. Hanno cercato di rianimarlo per diversi minuti ma invano. Lacrime di disperazione al pronto soccorso di Marcianise dove un giovane di 26 anni, è morto dopo essere stato folgorato da una scossa elettrica.
Stando a quanto emerso il ragazzo è arrivato già in condizioni disperate al nosocomio di via Santella e per lui non c’è stato niente da fare nonostante l’intervento dei sanitari marcianisani. La tragedia è avvenuta poco prima delle 16 quando il ragazzo è venuto in contatto con la corrente. Una scossa fortissima che l’ha tramortito non lasciandogli scampo.
I primi a soccorrerlo sono stati i familiari che l’hanno accompagnato con la propria vettura al pronto soccorso di Marcianise dove però il quadro clinico era già compromesso. Disperazione all’ospedale per una giovane vita spezzata tragicamente. Le indagini potrebbero far luce sui dettagli della vicenda: il ragazzo lavorava infatti come giostraio nella zona di Recale dove di solito vengono installati divertimenti per i più piccoli. Sul posto in questo momento è giunto anche il sindaco Porfidia.
Attualmente in ospedale ci sono gli agenti del comando di polizia locale e una pattuglia dei carabinieri.
Seguono aggiornamenti