Caserta. È stato trasportato all’ospedale di Caserta il centauro 31enne che ha investito l’anziano in bici, purtroppo deceduto dopo l’impatto.
Il 31enne Nino D., residente a Caserta, si è fermato per accertarsi delle condizioni del ciclista. Le condizioni del giovane non sono gravi, anche se ha riportato diverse contusioni.
La commozione del sindaco
Con un messaggio sentito il sindaco Carlo Marino ha voluto salutare Salvatore Vinciguerra, la vittima dell’incidente di oggi. L’uomo era stato anche dipendente del Comune di Caserta.
“Con profondo cordoglio mi stringo alla famiglia di Salvatore Vinciguerra, vittima oggi di un terribile incidente stradale mentre era a bordo della sua inseparabile bicicletta. Ex dipendente comunale ma conosciuto da tutti soprattutto come storico marmista di via San Carlo, amava la sua Caserta, lo sport, la nostra Sant’Anna. Una notizia che ha sconvolto me e l’intera città. Buon viaggio don Salvatore.”
TERZO AGGIORNAMENTO.
Si chiamava Salvatore Vinciguerra, aveva 88 anni. Ex artigiano del centro di Caserta, molto conosciuti.
SECONDO AGGIORNAMENTO. La vittima dovrebbe essere un artigiano del centro di Caserta, residente nella zona di via San Carlo, Salvatore V, anziano.
La salma in questi minuti la stanno mandando a Medicina Legale. Il motociclista, anche lui di Caserta, ferito, è stato portato all’ospedale.
AGGIORNAMENTO. Purtroppo la persona in sella alla bici è deceduta. Ora si attende il giudice. Una scena terribile quella che si sono trovati davanti i soccorritori. Una tragedia assurda, è successo nella direzione Maddaloni di via Medaglie d’oro. Gli operatori del 118 hanno fatto il possibile per cercare di rianimarlo.
TUTTE LE FOTO
Caserta. Terribile incidente nei pressi dello stadio di Caserta, viale Medaglie d’oro.
Un centauro in sella ad una moto di grossa cilindrata ha centrato in pieno un uomo che era in bicicletta. Un impatto violentissimo tanto che il velocipede è stato completamente sventrato.
Il ciclista è apparso subito in condizioni molto serie. Sul posto sono arrivati un’ambulanza ed i vigili urbani.
Il traffico è stato deviato completamente.
SEGUE AGG.