Follia notturna: pesta la moglie e poi prende un coltello e va dall’ex fiamma: “Usciamo?”
Maddaloni. Bagarre nella notte nella zona centrale di Maddaloni, in via Santacroce. Nella confusione generale, visto che c’erano anche i festeggiamenti per il trionfo del Napoli in Coppa Italia, è successo un po’ di tutto.
Un pregiudicato di poco più di 30 anni ha litigato con la moglie, le ha dato un paio di schiaffi. I due erano tornati assieme da poco tempo, dopo lui aveva avuto una relazione.
In casa c’era grande confusione ed urla udite da tutto il vicinato, tanto che sono stati chiamati anche i carabinieri.
“Sono pentito di essere ritornato con te”
Successivamente, dopo aver detto alla moglie di non essere soddisfatto del loro rapporto. è uscito di casa in direzione via Santacroce, dove abita una donna di poco più di 40 anni con cui ha avuto una relazione conclusasi da poco.
Il trentenne, in preda ai fumi di alcol o droga, si è portato dietro anche un coltellaccio da cucina. Si è messo sotto casa dell’ex fiamma e ha cominciato a minacciarla, voleva uscire con lei, nonostante fosse praticamente mezzanotte. Voleva recuperare.
Danni all’auto
Ha minacciato anche i familiari di questa donna e visto che lei lo respingeva ha cominciato ad accanirsi con l’auto. Sul posto giungeva il padre del ragazzo, il quale a sua volta veniva spinto e fatto cadere in strada.
Alla fine a risolvere la questione ci ha pensato il fratello più grande, arrivato in auto, lo ha bloccato e portato via.
Stamani il protagonista della notte di follia ha chiesto scusa alla ex fiamma e ha detto che è disposto anche ripararle l’auto.
Lei però ha glissato e nelle prossime ore presenterà una denuncia querela per le minacce ed i danni alla vettura.