Skip to main content

Trovato morto in casa a 51 anni dalle forze dell’ordine. FOTO

 

CASAPULLA. La morte potrebbe risalire a diverse ore prima, probabilmente addirittura un paio di giorni. Scoperta choc nel pomeriggio nel centro di Casapulla, a due passi dalla casa comunale: un uomo di 51 anni, Andrea Natale, è stato rinvenuto privo di vita all’interno della sua abitazione.

 

A fare la tragica scoperta sono state le forze dell’ordine, con i carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere che conducono le indagini sul caso. I militari dell’Arma sono giunti nell’abitazione di via Francesco Sersale dopo una segnalazione da parte di persone vicine alla vittima che ormai da ore non riuscivano più a mettersi in contatto con lui nè telefonicamente nè di persona.

 

Una volta riusciti a entrare in casa hanno fatto però la tragica scoperta: sul posto è giunta anche un’equipe del 118 ma per l’uomo non c’era già più nulla da fare. Le forze dell’ordine hanno provveduto a informare anche l’autorità giudiziaria per decidere eventuali supplementi di esami sulla salma anche se il decesso, come acclarato dalle prime indagini, è avvenuto per cause naturali.