Skip to main content

Bonus mille euro, stop ai pagamenti per i professionisti. Ci sono i primi esclusi

 

REGIONALE. Con la pubblicazione del ventinovesimo elenco dei beneficiari la Regione dovrebbe aver ormai ultimato l’approvazione delle domande ai professionisti che hanno richiesto il bonus da mille euro. Sono stati approvati il ventottesimo ed il ventinovesimo elenco di domande per cui è stata disposta la liquidazione del bonus a liberi professionisti.

 

La novità è però anche un’altra: è stato, infatti, approvato il primo elenco delle domande escluse ed alcuni professionisti hanno già ricevuto la pec con la comunicazione dell’esclusione per errori nella domanda.

Dall’elenco è possibile ricercare la presenza di ciascuna domanda attraverso il codice identificativo.

 

L’ordine per il pagamento

Tutti i pagamenti dovrebbero essere ultimati dunque nel giro di una settimana dall’ultima pec inviata, prima dell’erogazione degli altri bonus previsti dalla Regione: “L’assegnazione delle risorse tiene conto dell’ordine cronologico di presentazione delle domande che è salvaguardato indipendentemente dai tempi “tecnici” per il completamento delle attività necessarie alla materiale erogazione del bonus.

 

Alle ore 10,00 del 7 maggio 2020 sono pervenute 60.910 domande identificate, come da ricevuta in possesso di ogni richiedente, con data e ora di arrivo e con il “codice ricevuta” progressivo che non è riconducibile al numero delle domante effettivamente pervenute.

 

CLICCA QUI PER SCARICARE GLI ELENCHI DI AMMESSI ED ESCLUSI DAL BONUS