Skip to main content

Emergenza furti, colpita anche gioielleria. Incontro Guerriero-commissario

 

MARCIANISE. Tiene banco la questione dell’emergenza furti a Marcianise. Nelle ultime settimane sono stati presi di mira diversi commercianti che hanno appena riaperto dopo il lockdown, compresa una gioielleria, ma anche diverse abitazioni.

 

Il consigliere comunale uscente del Movimento 5 Stelle Pasquale Guerriero, candidato alle Regionali, ha incontrato il commissario Michele Lastella al quale ha presentato un documento per chiedere interventi mirati a garanzia della sicurezza dei marcianisani.

 

“Negli ultimi tempi, complice anche l’impegno delle forze dell’ordine su altri fronti (emergenza CoVid-19), nella nostra città c’è stato un susseguirsi di atti criminali che offendono i cittadini: sono noti i furti fatti a svariati negozi e gioiellerie della città, i furti in appartamento…e tutto questo accadeva nel centro abitato della nostra Marcianise, nelle strade principali e più frequentate.

E’ impensabile che in una città che annovera tutte le forze di polizia possibili avvengano tali eventi, tra l’altro con questa frequenza, pertanto Le chiediamo di adoperarsi con tutti i mezzi possibili, in rappresentanza della cittadinanza, per un sollecito di maggior controllo a tutte le forze dell’ordine che insistono su Marcianise al fine di garantire maggiore sicurezza ai nostri concittadini”