MARCIANISE. Continua l’attività di sanificazione delle chiese della città ad opera del Nucleo Batteriologico Chimico Radiologico del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta. Secondo il calendario, pubblicato lo scorso 6 giugno, ieri sera è stata detersa e sanificata la Chiesa di San Giovanni Paolo II in San Giuliano, mentre domani, venerdì, sarà la volta del Santuario di Nostra Signora di Fatima.
Il prossimo lunedì, i Vigili del Fuoco dedicheranno la loro attività di prevenzione del contagio alla Chiesa di San Simeone Profeta, martedì al Convento di San Francesco d’Assisi, mercoledì alla Chiesa di Santa Maria della Sanità e giovedì, 18 giugno, alla Chiesa di Santa Maria Assunta in Trentola.
Il Commissario Straordinario, Dott. Michele Lastella e l’Amministrazione tutta ringraziano il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco, Ing. Sergio Inzerillo, il Nucleo Batteriologico Chimico Radiologico e tutto il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta per la disponibilità e la collaborazione dimostrata nei confronti della Città di Marcianise.