PORTICO DI CASERTA/MACERATA CAMPANIA. Una scena straziante. Quella moto a tre ruote che sbanda e come impazzita travolge tutto e tutti. Una palla da bowling di ferro che centra due uomini che stavano uscendo da un terreno agricolo e un bambino che stava passando una serata all’aperto dopo settimane in casa.
E’ drammatico il bilancio dell’incidente avvenuto questa sera verso le 20,30 in via Martiri di Nassyria, tra la frazione di Caturano e Portico di Caserta, città della quale sono originari tutti i protagonisti di questa brutta storia.
Arriva da Portico il 20enne centauro, appartenente ad una nota famiglia malavitosa locale, che ha perso il controllo dello scooter a tre ruote che è finito fuori strada a ridosso di un terreno, dove è stato centrato l’ex assessore Ferdinando Iodice, zio dell’attuale esponente della giunta, che nell’incidente ha riportato la frattura della clavicola.
Ansia per il bimbo
Ben più gravi le conseguenze per il ragazzino di undici anni che era sul ciglio della strada che è stato travolto dalla moto. Il piccolo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico: l’incidente gli ha provocato danni alla milza. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Macerata Campania che conducono le indagini sul sinistro e sulla dinamica dei fatti.
LE FOTO