Skip to main content

Baia Domizia, la vacanza col Covid è già un salasso: “Lidi hanno aumentato prezzi”

Di 10 Giugno 2020Attualità

 

Baia Domizia, la vacanza col Covid è già un salasso: “Lidi hanno aumentato prezzi”

 

Baia Domizia. La vacanza col Covid rischia di diventare un salasso. In una nota la Cisas denuncia l’incremento dei costi in particolare per i lidi: “I cittadini, specie pensionati ed anziani, lamentano l’aumento dei prezzi. Le Autorità competenti, nota la Segreteria della Cisas, sinora non si sono mosse, come anche le varie Associazioni dei Consumatori, che continuano a tacere.”

 

La Cisas, nel farsi portavoce dei disagi della popolazione, chiede alle varie autorità competenti di intervenire almeno in questo momento post  Covid-19.

 

Anche per quanto riguarda i lidi balneari, avviene la stessa cosa. Quei pochi lidi, già in funzione, hanno regolarmente incrementato i prezzi, non solo per i bagnanti giornalieri ma anche per gli abbonati, come risulta dalle lamentele già pervenute allo Sportello del Cittadino-Cisas.

 

“Eppure, i gestori dei lidi continuano ad affermare che i prezzi non sono per niente aumentati, ma identici alla scorsa annata turistica. Cosa importante per il previsto incremento quest’anno dei bagnanti sia per il mare pulito che per la diminuzione dei viaggi per spiagge di altre regioni.”