‘Amore in Quarantena’, una coppia casertana nella puntata di sabato
Maddaloni. Sabato prossimo alle ore 15 su Rai Uno saranno protagonisti della trasmissione televisiva Amore in Quarantena, condotta da Gabriele Corsi.
Si tratta di una coppia di anziani di Maddaloni, quartiere Pignatari, Maria Mastropietro e Bartolomeo Esposito, unici casertani a partecipare all’edizione di questo programma.
Una parte delle registrazioni è stata già posta in essere nel periodo del lockdown.
Il lockdown ha sicuramente condizionato l’amore, ha messo a dura prova i rapporti, rovinato coppie o magari ha contribuito a rafforzarne altre. Sicuramente l’amore in quarantena è qualcosa di diverso e mai provato prima.
Così Rai 1 ha deciso di dedicarci un approfondimento dal titolo proprio Amore in Quarantena, 4 appuntamenti con Gabriele Corsi e i suoi compari del Trio Medusa Furio e Giorgio in un’incursione un po’ insolita per i tre nel pomeriggio di Rai 1.
Coppie che aspettano un figlio, single alla ricerca della persona giusta, coppie costrette a vivere separate, nuove coppie che nascono dal dialogo tra i balconi, coppie con un matrimonio programmato o con progetti lasciati in sospeso, amanti costretti a rivedere le loro abitudini, single che passano le giornate a chattare con qualcuno che sperano di poter incontrare presto.