
CASERTA. Il colpo di fulmine è scattato a Roma nella chiacchierata manifestazione che doveva essere riservata agli amministratori e si è trasformata in un corteo ancora in fase di pandemia.
Oggi Paolo Sforza il “broker” è tornato dal suo idolo e politico di riferimento Matteo Salvini al quale ha fatto presente dell’ormai nota questione dell’acquisto della divisa da carabiniere su Amazon. L’incontro è avvenuto a Nola dove Sforza è stato accompagnato dall’inseparabile Raffaele Capone che ha posato con lui insieme all’ex ministro dell’Interno.
Alla fine dell’incontro Sforza ha omaggiato Salvini di un portachiavi della Ferrari: “Perchè per me siete come la Ferrari”. Il leader leghista ha gradito il regalo. Il pirotecnico broker ora sembra voglia addirittura puntare ad un posto in lista per le Comunali di Caserta con la Lega. Ne vedremo delle belle…
E a Napoli spunta la casalinga disperata
Tra le persone presenti quest’oggi alla conferenza organizzata a Napoli da Matteo Salvini, primo appuntamento di un tour in cinque tappe in Campania, c’era anche Daniela Sabella, pr partenopea nota per la sua partecipazione alla trasmissione ‘Real Housewives di Napoli’ in onda su Real Time. Tra le sei protagoniste del programma c’e’ anche Noemi Letizia, famosa perche’ oltre dieci anni fa ha ospitato Silvio Berlusconi alla festa per il suo diciottesimo compleanno. Sabella, che da qualche tempo segue le iniziative del Carroccio a Napoli, era nella sala di villa Vittoria a Posillipo, rigorosamente senza mascherina
IL VIDEO
https://www.facebook.com/edizionecaserta/videos/709906429770703/

