Skip to main content

Consiglio di sabato, si torna in aula per Imu e debiti

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Cambia il titolare per la gestione della tesoreria comunale. All’esito della gara per il nuovo affidamento, è risultata vincitrice la Banca di Credito Popolare di Torre del Greco che sostituirà a breve la Banca Popolare dell’Emilia Romagna ex Unipol. La BCP era l’unica concorrente che ha partecipato alla gara con una base d’asta di 200 mila euro oltre IVA.

 

L’aggiudicazione è provvisoria in attesa del controllo su tutta la documentazione richiesta dal bando di gara. Intanto, il consiglio comunale è stato convocato dal Presidente, Danilo Feola per il sei giugno alle ore nove in prima e per l’otto della stesso mese ed alla stessa ora nella sede comunale di palazzo Lucarelli.

 

L’ordine del giorno concordato nella riunione della conferenza dei capigruppo è formato da cinque argomenti e cioè l’approvazione del regolamento per la disciplina dell’IMU e l’approvazione della liquidazione di debiti fuori bilancio per spese legali relative a sentenze del giudice di pace che hanno visto il comune soccombere.