Skip to main content

Caterina Balivo, ufficiale l’addio a Vieni da me: al suo posto Serena Bortone

Di 5 Giugno 2020Attualità

AVERSA (Emanuele Fiocca). Si è molto parlato ultimamente in rete della possibilità che Caterina Balivo non riconducesse Vieni da me nella prossima stagione televisiva, prima per i vari rumors circolati su una sua presunta volontà di non rifare la trasmissione, poi per via delle dichiarazioni da lei rilasciate nell’ultima puntata, le quali hanno confermato che non sarebbe tornata con la terza edizione del programma. E oggi a parlare dell’ufficialità del suo addio al pomeriggio di Rai1 è stato TvBlog, che ha fatto il nome di colei che prenderà il suo posto: trattasi di Serena Bortone, giornalista di Rai3 e conduttrice di Agorà.

Vieni da me, dunque, è finito con Caterina Balivo: Serena Bortone, infatti, condurrà un programma completamente diverso. Stando alla notizia lanciata oggi in rete da Blogo, dopo il suo inevitabile addio al matttino della terza rete, lasciando la conduzione di Agorà, Serena Bortone su Rai1 nella collocazione fino a qualche settimana fa occupata da Caterina Balivo con Vieni da me da settembre dovrebbe guidare una trasmissione dedicata ai temi del giorno, sullo stile del David Letterman Show.

Tutto tace, invece, sul futuro in televisione di Caterina Balivo. Per la conduttrice di Aversa si era parlato di un approdo alla domenica pomeriggio, ma la riconferma della collega Francesca Fialdini alla guida di Da noi… a ruota libera (non ancora ufficiale, ma quasi certa) ha fatto escludere questa ipotesi.