Sessa Aurunca. Sarà seppellita nel cimitero di Sessa Aurunca, Verginica VINATORU, la 51enne romena trovata morta nel fiume Garigliano. La famiglia ha infatti fatto sapere che non ha soldi per far rientraee la salma in Romania, suo paese d’origine.
La donna venne rinvenuta cadavere nel pomeriggio del 10 ottobre scorso, in Sessa Aurunca, in località Punta a Fiume, alveo fiume Garigliano. All’inizio si pensò ad un annegamento. La salma venne identificata solo nelle settimane successive al ritrovamento grazie alle impronte digitali che erano presenti nel database perché la vittima aveva precedenti per furto. Ad ucciderla potrebbe essere stato un suo ex datore ci lavoro, che avrebbe sorpreso la vittima mentre rubava una gallina.
La donna sarebbe stata picchiata in maniera violenta e lasciata esanime. L’episodio venne denunciato e l’imprenditore, originario di Minturno, potrebbe finire sotto processo. Potrebbe essere stato infatti proprio quel presunto furto da parte della vittima ad aver provocato la furia omicida.