Skip to main content

Ferrara in versione ‘sergente di ferro’: spuntano le spazzatrici. A Cancello la gente resta delusa

AGGIORNAMENTO IL SINDACO FERRARA AMMETTE CHE QUALCOSA E’ ANDATO STORTO E REPLICA COSi’: E’ stato il primissimo intervento, non ci fermeremo, risolveremo il problema dello spazzamento con la società.

La strada tracciata è quella giusta è ovvio che ci vorrà un po’ di tempo però sicuramente andremo nella giusta direzione.

Anche domani ho avvisato di queste problematiche che ci sono su Cancello ma anche su altre frazioni del territorio quindi dateci tempo e risolveremo. 

 

 

AGGIORNAMENTO. Sicuramente quella del sindaco di mandare la spazzolatrice è stata una buona azione ma da Cancello Scalo arrivano delle lamentele per come è stata gestita la pulizia.

Alleghiamo delle foto molte chiare scattate poco dopo il passaggio degli addetti: siamo in via Polvica e nel tratto di via Napoli di questa zona. C’è quindi qualcosa da registrare, la segnalazione che ci è stata inviata è piuttosto chiara. LE FOTO, C’E’ PURE UNA GATTA MORTA

San Felice a Cancello. Grande soddisfazione per il sindaco Giovanni Ferrara che oggi ha battezzato l’invio sul territorio di due nuove spazzatrici.

Le stesse sono state avvistate un po’ ovunque.

Ferrara sta usando il pugno di ferro anche con la ditta della gestione rifiuti, la Buttol. Lo spazzamento è stato ottenuto dopo molti solleciti ecco le parole del 43enne:

 

Stamattina la società BUTTOL SRL ha confermato lo spazzamento straordinario delle piazze Giovanni XXIII e Castra Marcelli.
Dopo vari solleciti e dopo una sanzione di euro 3.000, che saranno decurtati dalla prossima mensilità, si spera venga rispettato il capitolato d’appalto. Seguiranno altri controlli