San Felice a Cancello. Ancora un blitz antidroga questa mattina da parte degli uomini del comando provinciale di Caserta, il terzo in una settimana nella stessa zona.
I militari con le unità cinofile hanno perquisito un bar nella zona più periferica della frazione Botteghino e la casa di un soggetto di riferimento di questa struttura. L’esito è stato negativo, non c’era droga e nemmeno armi.
Allora, ormai la questione è chiara a chi scrive e bene farebbero anche i nostri lettori affezionati a capire che i giochi sono fatti. Si evince dalla maxi pressione che i militari stanno imponendo sul territorio, indagini che vanno avanti già da parecchio.
I carabinieri del comando provinciale di Caserta hanno effettuato tanti interventi con l’ausilio delle unità cinofile alla ricerca di armi e droga. Negative, anche queste, ma la raffica di perquisizioni, intensificate in questi giorni, dovrebbe aver fatto capire a certi “commercianti” che è giunto il momento di preparare e tenere a portata di mano una bella valigia con tutto il necessario per i viaggi lunghi. Lo abbiamo sempre detto che prima o poi… ed oggi lo ribadiamo: state col pensiero…