Skip to main content

Covid, arriva l’esito di 16 tamponi. Sindaco: “Abbiamo un solo positivo in città”

 

SANT’ARPINO. Sospiro di sollievo per la comunità di Sant’Arpino: sono infatti risultati negativi i 16 tamponi effettuati in città. Resta dunque un solo caso positivo che è in via di guarigione.

 

“Oggi il bollettino ASL ci comunica ben sedici ( 16) TAMPONI NEGATIVI per ricerca covid 19. I tamponi si fanno e la risposta è buona. Resta quindi un solo caso di Covid positivo ma gode di ottima salute ed è sotto controllo dell’ ASl e medico di base. Restiamo prudenti, continuiamo a tenere il distanziamento sociale ed usiamo la mascherina protettiva.” ha comunicato pochi minuti fa il sindaco Giuseppe Dell’Aversana.

Novità per il mercato

“Il mercato riparte domani venerdì 29 maggio – ha chiarito Dell’Aversana – su via della Libertà con le norme prescrittive che impone la legge. Al mercato si accede muniti di mascherina, rispettando le norme sanitarie ed il rispetto del distanziamento sociale. Abbiamo riaperto per dare uno spiraglio di ripresa economica, ma se constatiamo il mancato rispetto delle norme anti covid prenderemo provvedimenti adeguati.”