CASTEL VOLTURNO. Momenti di paura questa mattina nella zona di Destra Volturno. Un uomo di 56 anni, P.D., è stato, infatti, ferito con un fendente nel corso di una colluttazione. L’episodio è avvenuto al termine di una lite tra vicini avvenuta in una traversa di viale Antonio Gramsci. Uno dei due si è presentato col cane e questo potrebbe essere secondo voci non confermate uno dei motivi del contendere.
Secondo quanto emerso dall’attività di indagine dei carabinieri del reparto territoriale di Mondragone, i due sono venuti in contatto dopo una lite per futili motivi. Al culmine della zuffa uno dei due avrebbe colpito il conoscente con un oggetto contundente provocandogli diverse ferite alla gamba.
Per fortuna le condizioni del contuso non sono state ritenute gravi: l’uomo è stato infatti accompagnato al pronto soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno dove gli sono state diagnosticate ferite giudicate guaribili in pochi giorni. Nel corso delle indagini una persona è stata portata in caserma ma al momento non sono stati effettuati fermi.