Skip to main content

Spedito in carcere il giovane sorpreso con 3 etti di “fumo”

 

 

CASERTA. Un arresto e 3 etti di hashish requisiti: è questo il bilancio del blitz antidroga effettuato nella giornata a Caserta nella zona di Falciano a Caserta.

 

A cadere nella rete degli uomini del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di via Laviano è stato un 26enne del posto. Al termine della doppia perquisizione i militari hanno rivenuto, oltre a 300 grammi di hashish, anche 7 telefonini e cellulari e due bilancini di precisione.

 

Nelle prossime ore il giovane finirà davanti al gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

 

L’AGGIORNAMENTO

 

In Caserta, durante la notte i carabinieri della sezione radiomobile della locale Compagnia, hanno tratto in arresto, per il reato di detenzione ai fini di spaccio Z.Y. cl 94, ucraino, residente a Caserta. I militari dell’Arma lo hanno sorpreso in via curie mentre cedeva, a persona segnalata alla Prefettura quale assuntore di stupefacente, una dose da 2 gr. di hashish in cambio della somma di 10,00 euro. A seguito di successiva perquisizione domiciliare i carabinieri hanno rinvenuto, occultati nella cucina, 272 gr. di hashish suddivisi in n.3 panetti nonché materiale da taglio e confezionamento. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.