Casal di Principe. Procede incessante l’opera di rinnovamento del coordinamento provinciale di Caserta di Forza Italia Giovani.
Difatti, il Coordinatore Provinciale, Mario Paduano, di comune accordo con il Vice Coordinatore Regionale sul territorio, Alessandro Carfora, di concerto con la Vice Coordinatrice Provinciale Concetta Cavaliere, hanno affidato il ruolo di Coordinatore Cittadino di Casal Di Principe a Cipriano Infante.
Infante, da sempre impegnato nelle attività politiche e sociali con il gruppo azzurro, è un giovane di grandi idee, molte chiare e precise, già noto per le sue battaglie a tutela del proprio territorio.
Avrà l’onere di aiutare la crescita della squadra giovanile di Forza Italia Giovani, nello specifico per la zona Agro-Aversana.
Cipriano Infante:
“Questa nomina mi fa onore – dichiara il nuovo Coordinatore Cittadino – è l’inizio di un lavoro che continuerà su tutto il territorio Casertano e dell’Agro Aversano, richiederà l’impegno da parte mia in primis, ma anche da parte dei dirigenti, poiché l’Agro Aversano e tutto il territorio casertano devono tornare a splendere, a rivedere per un futuro migliore, per i giovani, per la politica giovanile e per Forza Italia”.