Marcianise/Maddaloni. Un ragazzo di Maddaloni ieri sera è stato beccato dagli uomini del commissariato di Marcianise sulla ss 87 , proveniente da Caivano. Si tratta di Davide C., 30enne, era su una motocicletta.
Il suddetto non era andato a fare spese nei vicini centri commerciali ma si era recato nella zona del Parco Verde ad acquistare droga da portare a Maddaloni.
Fermato al controllo dagli uomini in blu, è stato sottoposto a perquisizione. Dopo il rinvenimento di alcune stecche di hashish è stato portato presso il commissariato per le formalità di rito.
Il presunto malore
Successivamente ha affermato di sentirsi male, ha avuto un mancamento, ed è stata anche chiamata un’ambulanza. Dopo la visita dei medici alla presenza dei poliziotti non è stata riscontrata alcuna patologia. Evidentemente si è un po’ sbattuto per fare scena.
E così il 30enne Davide C. è stato denunciato a piede libero per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Un ragazzo all’apparenza insospettabile, questo emerge di lui a Maddaloni, eppure lo hanno beccato con droga.