AGGIORNAMENTO.
In Maddaloni, nel corso della notte, i carabinieri del Nucleo Operativo della locale Compagnia, unitamente a personale del nucleo cinofili cc di Sarno (Sa), hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, Giuseppe Dogali. e Tedesco A., entrambi cl. 87 del luogo.
I due sono stati bloccati subito dopo aver prelevato lo stupefacente da un foro presente nel muro di cinta dirimpetto all’abitazione del D.G. e ceduto ad alcuni acquirenti. La successiva perquisizione personale e domiciliare ha consentito ai carabinieri di rinvenire, in un locale semidiroccato attiguo all’abitazione dell’arrestato, n.33 involucri di cocaina, occultati sotto un cumulo di pietre, del peso complessivo di gr. 8,12; nonché ulteriori gr. 21,25 della medesima sostanza stupefacente; gr. 12,51 di crack; gr. 65,9 di hashish; gr. 40 di marijuana ed un bilancino elettronico di precisione. Quanto rinvenuto è stato sequestrato. Gli arrestati, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive residenze.
IL PRIMO LANCIO IN ANTEPRIMA
Maddaloni. Blitz dei carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Maddaloni, ieri sera, nella zona dell’orologio.
Nei guai due soggetti abbastanza conosciuti per essere degli spacciatori anche di cocaina.
Tra gli arrestati c’è Giuseppe Dogali. ed un altro noto.
Un’operazione abbastanza significativa che ha smantellato di fatto una piazza di spaccio.
SEGUE AGG.