Skip to main content

Trovato con una pistola modificata, in gattabuia nipote dell’ex ras del clan

La pistola il ragazzo la nascondeva sotto la cappa della cucina, sono stati sequestrati anche dei proiettili. Alcuni mesi fa una cosa simile accadde al ras Franchino Massaro, 34enne, attualmente detenuto; nell’appartamento dove vive gli stessi carabinieri ‘pescarono’ al secondo tentativo una pistola nel forno di casa.

 

AGGIORNAMENTO DEFINITIVO. Disposto il carcere per il 22enne Aniello Turnacco, arrestato questa mattina dai carabinieri del comando provinciale di Caserta. I militari hanno rinvenuto una pistola calibro 9 modificata, nell’ambito di un blitz antidroga allargato anche ad altri soggetti.

Nell’appartamento in via Ara di Diana però non è stato trovato stupefacente. Il Turnacco ha anche precedenti specifici. Desta davvero preoccupazione questa corsa al riarmo da parte di diversi pregiudicati della zona.

Lo abbiamo detto anche in questi giorni, è il segno che vi è in atto una faida per il controllo della droga, tra diversi gruppi.

 

AGGIORNAMENTO. Il fermo di Aniello Turnacco rientra nell’operazione che stanno svolgendo da questa mattina i carabinieri del comando provinciale. Il 22enne genero del ras Filippo Piscitelli attualmente si trova a Caserta. Durante il blitz nel suo appartamento di via Ara di Diana non è stata trovata droga ma solo una pistola.

San Felice a Cancello. Fermato e portato in caserma a Caserta questa mattina il 22enne Aniello Turnacco, pregiudicato, nipote dell’ex ras del clan Massaro, Giovanni Turnacco, alias ‘a manomozza.

Il Turnacco che due anni fa fu arrestato per droga è stato trovato con una pistola, sequestrata dai carabinieri della locale stazione.

Il giovane è attualmente si trova nella caserma di via Laviano e la sua posizione è al vaglio.

SEGUE AGG.